Mi chiamo Luigi Lelii, sono un fisioterapista laureato nel 2014 con il massimo dei voti presso l’Università degli studi dell’Aquila. La passione per la fisioterapia muscolo-scheletrica e per la medicina basata sulle evidenze mi ha spinto ad intraprendere un percorso di specializzazione in questo ambito, che mi ha portato a conseguire nel 2017 il Master di I livello in Terapia Manuale applicata alla fisioterapia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Ho così ottenuto la qualifica internazionale di Fisioterapista specializzato in Terapia Manuale Ortopedica (OMPT), tale riconoscimento è certificato dall’IFOMT, (International Federation of Orthopaedic Manual Therapist), un’organizzazione internazionale che garantisce i più alti standard formativi in campo fisioterapico. 
Spinto dal dovere e dalla voglia dell’aggiornamento continuo, partecipo costantemente a numerosi corsi di specializzazione tenuti da docenti nazionali e internazionali, apprendendo direttamente dai massimi esperti mondiali del settore. Il mio impegno è quello di fornire al paziente una diagnosi fisioterapica e un piano di trattamento più oggettivi possibili per la propria problematica. Sono iscritto all’Albo dei Fisioterapisti e all’Associazione Italiana Fisioterapisti (AIFI).


Ricevo su appuntamento presso il Centro Polispecialistico Sani Medical Center, situato in via Cesare Beccaria 12 a Castellalto (TE), a pochi metri dall’uscita Castellalto-Bellante della Teramo-Mare. Troverete una struttura moderna e all’avanguardia, presso la quale mi avvalgo della collaborazione di numerosi specialisti del settore medico e sanitario con lo scopo di trovare la soluzione più adatta e completa possibile per le vostre esigenze.      

Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao, posso aiutarti?
Powered by

Questo sito usa i cookies per una migliore navigazione. Se sei d’accordo nel loro uso clicca su accetta o visita la nostra Privacy & Cookies Policy